Proprietario del sito web, offerta e termini vincolanti
Questo sito web è di proprietà e gestito da Serena Tamburro. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori la possibilità di visionare e prenotare opere d’arte create dallo stesso proprietario del sito. Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l’utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.
Chi può utilizzare il sito web
Per poter utilizzare il nostro sito Web e/o ricevere i nostri servizi, devi aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della tua giurisdizione, e possedere l’autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Web e/o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile a te e al tuo caso.
Termini commerciali offerti ai clienti
Tutte le opere sono prive di cornice e verranno consegnate munite da appositi ganci utili al fissaggio su parete.
I prezzi delle opere disponibili sono elencati sul sito web. Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi per le opere visualizzate in qualsiasi momento e di correggere errori di prezzo che potrebbero inavvertitamente verificarsi. I prezzi visualizzati non sono soggetti a ritenute d’acconto o ad IVA.
Le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente che deciderà, eventualmente, di acquistare un’opera.
La prenotazione di un’opera tramite apposito modulo non è vincolante all’acquisto della stessa: essa sarà utile esclusivamente a creare un contatto tra artista e possibile acquirente. L’eventuale fase di check-out si svolgerà all’esterno del sito web, secondo accordi pattuiti tramite altri servizi telematici (e-mail) tra artista e possibile acquirente. Trattandosi di opere di singola produzione, ciascuna di esse potrà essere assegnata esclusivamente ad un singolo utente. Il proprietario deciderà a chi assegnare l’opera in base all’ordine di arrivo della prenotazione. Durante la fase di prenotazione potrebbe verificarsi che un’opera sia stata già assegnata ad un altro utente ma non ancora segnalata dalla voce “venduto”: sarà cura del proprietario provvedere al più presto alla segnalazione e ad informare l’utente della mancata disponibilità dell’opera. Una volta compilato il modulo di prenotazione, l’utente riceverà un’e-mail, entro 24 ore, con tutte le informazioni relative alla eventuale aggiudicazione dell’opera ed alle eventuali spese di spedizione calcolate in base alla città ed allo Stato indicati nel modulo. Per tutte le opere presenti in altre sezioni del sito, sarà possibile richiedere informazioni tramite apposito modulo della pagina contatti oppure scrivendo a info@seta-artist.com.
Riserva del diritto di modificare l’offerta
Possiamo, senza preavviso, modificare i servizi, smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi che offriamo oppure creare limiti per i servizi. Possiamo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l’accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo.
Diritti di proprietà intellettuale, diritti d’autore e loghi
Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d’autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di Serena Tamburro. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l’utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.
Limitazione di responsabilità
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Serena Tamburro non si assume alcuna responsabilità per errori o inesattezze dei contenuti, lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall’accesso o dall’uso del servizio e qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e/o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.
Diritto di modificare i termini
Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le Condizioni in modo sostanziale, ti informeremo che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L’uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l’accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare il sito Web o il servizio.
Email e contenuti promozionali
Accetti di ricevere di volta in volta messaggi e materiali promozionali da noi, per posta, e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che puoi fornirci (compreso il tuo numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se non desideri ricevere tali materiali promozionali o avvisi, ti preghiamo di segnalarcelo in qualsiasi momento.
Aggiornamento: 18 maggio 2021